

Sono presenti al suo interno oltre 8 sims di mare aperto, disponibili per i residenti ed i loro ospiti dediti alla vela. Ma tenete presente che i mari sono infestati dai pirati e non è difficile imbattersi in cruente battaglie navali fra galeoni con il jolly roger issato e navi della Royal Antiquity Army.

Sempre per gli amanti della navigazione, si può assistere a divertenti regate, alle quali partecipano contemporaneamente numerose imbarcazioni che sfrecciano sul mare aperto contendendosi il traguardo.
Per coloro che invece preferiscono la tranquillità della terraferma, numerose sono le idee che vengono in mente, girovagando fra isole e cittadelle: gite nelle antiche bici a 2 posti tipiche dell'epoca, passeggiate nei parchi giochi, tiro con l'arco, tour esplorativi per scovare i posti più romantici creati appositamente per le coppie, oppure a caccia di tesori nascosti e caverne negli anfratti delle numerose isolette e molto altro ancora.

Antiquity è, insomma, un intero mondo dove potrete perdervi ed immergervi totalmente nel 1800, rispettando il modo di vivere dei residenti, i loro usi e costumi e il gioco di ruolo.
Visitare Antiquity vestiti a tema è cosa molto apprezzata. Ed a proposito del gioco di ruolo, esiste un dettagliato codice che regola i combattimenti, di terra e di mare.
Se siete interessati o anche solo incuriositi, contattatemi pure: nel limite del possibile, visto che sono anche io nuovo a questo mondo e al relativo rpg, e visto che su antiquity la lingua ufficiale è l'inglese, sarò a vostra disposizione per informazioni e chiarimenti, anche in world, dove potrete trovare me e la mia ciurma presso l'isola di MarieGalante, nel profondo Sud.
Segue lo SLURL per raggiungere l'Antiquity Visitors Center (da li potrete poi muovervi tramite la mappa e visitare in lungo e in largo tutte le sim) ed alcuni link dove potrete trovare informazioni utili e foto su questo splendido pezzo di Second Life.
Fair Winds!
SLURL > Antiquity Visitors Center
Antiquity Ning Community
Antiquity Flickr
Antiquity Gazette

Nessun commento:
Posta un commento